pubblicato il 5 Gen, 2015
Tutti a teatro! Epifania da favola a Guardia Sanframondi

Martedì 6 gennaio 2015
Ore 15 Castello Medievale/Guardia Sanframondi (BN)
Ingresso libero

Le feste sono ormai finite, perché non concluderle con l’incanto e la meraviglia delle fiabe?
Domani 6 gennaio, alle 15 presso il castello di Guardia Sanframondi, la compagnia Teatro Ygramul, una realtà teatrale poliedrica e innovativa, metterà in scena Mondo Fiaba. L’appuntamento, che s’inserisce nel più ampio cartellone d’iniziative natalizie allestito dal Comune di Guardia, è curato da Tabula Rasa Eventi, attiva da diversi anni sul fronte teatrale per portare grandi e piccoli a teatro non solo all’Epifania, ma tutto l’anno!
Nelle ultime edizioni della Befana guardiese sono stati ospitati bravi performers dell’arte teatrale (Salvatore Gatto, Silvana Pirone) e sono stati raccontati grandi autori (Rodari, Basile, I fratelli Grimm).
Questa volta tocca a Vania Castelfranchi e Valentina Greco (Teatro Ygramul) a portare in scena una rappresentazione originale di fiabe, danze, oggetti, canti e immagini della tradizione brasiliana, indonesiana e africana. Non sarà solo un’occasione per divertirsi con il teatro, ma anche per entrare in contatto con realtà diverse e distanti da noi, unite dalla magia della fiaba. Tutti sono invitati in questo viaggio alla scoperta del mondo, non capita spesso di trovare cose belle e buone per fare festa con i bambini. Non mancate!

promosso da:
comune di Guardia Sanframondi (BN)

Leave a Reply