pubblicato il 24 Lug, 2014
San Salvatore Telesino, grande musica in onore del Santo Patrono

Si parte con la notte prima di San Leucio venerdì 25 luglio e il concerto di Mama Marjas. Ancora musica, arte e moda sabato e domenica, il concerto di James Senese e Napoli Centrale Lunedì 28 luglio. L’iniziativa all’interno del programma promosso dalla Regione Campania, Viaggiando s’incontra
Fine settimana di grande musica a San Salvatore Telesino per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Leucio.
Si parte venerdì 25 luglio con “La notte prima di San Leucio”. Dalle 21.30 alle 2.00 appuntamento in piazza nazionale con i Remedì e l’iniziativa sweet party organizzata dall’azione cattolica. In largo chiesa musica d’arpa con il giardino di Euterpe, in Piazza Plebiscito con i Mind Position, su Corso Garibaldi con i Blue Mood Live Blues e in via Roma con il tributo a Bob Marley di ZIO’N e il grande concerto di Mama Marjas Sound System.
Sabato 26 luglio il tradizionale appuntamento con la sfilata di arte e moda in piazza nazionale mentre domenica 27 luglio il concerto della Banda Città di Lecce.
Lunedì 28 luglio sarà invece la volta dello spettacolo di punta. In piazza Salvatore Pacelli il concerto di James Senese e Napoli Centrale la cui direzione artistica, unita agli eventi del 25 luglio, è affidata a Tabula Rasa Eventi….

ufficio stampa/Gianluca Brignola

Leave a Reply